domenica 31 agosto 2008

Uomini senza palle !

Forse sono sempre esistiti, certamente esisteranno sempre, ma di certo esistono attualmente !
Il titolo “Uomini senza palle”, non deve ingannare, non è riferito all’assenza materiale delle “palle” negli uomini, o meglio in alcuni uomini, ma è un modo di dire, una metafora, una frase che afferma, purtroppo quasi sempre a ragione, che questa “sottospecie” di uomini, vive così, senza mai dimostrare il contrario, senza mai dimostrare che quando è necessario bisogna mettere da parte paure, timori, incertezze, ecc. e dimostrare prima di tutto a se stessi, che si hanno gli attributi di cui sopra !
Ma purtroppo questo accade moltooooo raramente, e questa sottospecie di uomini, (sinceramente mi vergogno che tali persone facciano parte della categoria degli uomini diciamo così “normali”) vive come sanguisughe, vive spesso nascosta, nell’ombra, ma non per timidezza o paura, ma appunto perché non hanno le PALLE per affrontare le situazioni, situazioni che spesso li riguardano direttamente, che affrontarle significherebbe dare un senso alle proprie vite, far felice la persona amata e di riflesso anche se stessi, ma no, invece questa sottospecie di uomini, preferisce vivere così, nascosta tra le fresche frasche, possibilmente nascondendosi sotto la gonna della donna che a loro modo, molto discutibile e molto personale (al di fuori di ogni senso aggiungo io) dicono di amare.
Altra cosa assurda, stupida e vergognosa, quando avrebbero la possibilità di fare un passo significativo per uscire dal “limbo” che fanno ? SCAPPANO…FUGGONO, come dei vigliacchi, anzi mi correggo, non come dei vigliacchi, perché proprio loro sono lo stereotipo del VIGLIACCO !
Questi tizi, si li chiamerò tizi da ora in poi, perché chiamarli uomini è un lusso per loro, chiamarli uomini è una vergogna per tutti quegli uomini che nel loro piccolo, nel loro vivere quotidiano, le loro palle le hanno sempre messe in mostra (in senso figurato ovviamente), hanno dimostrato e dimostrano quando è necessario, che sono capaci di agire, di lottare per quello che considerano vitale, che considerano importante, di lottare per la “loro” donna !
Cari “tizi” VERGOGNATEVI di esistere !
Fossi in voi (ringrazio Dio infinitamente per non essere come voi) mi legherei una bella corda al collo, dall’altra parte ci metterei una bella e pesante pietra e mi butterei dal porto più vicino, nel punto più profondo, per essere sicuro che nulla e nessuno possa far risalire a galla tanta…merda !

1 commento:

Carmelo ha detto...

Dimenticavo...spessissimo, accanto a questi "tizi" ci sono delle donne senza palle anche loro, come si dice "Dio li fa e poi li accoppia" ...immaginate che belle coppie...di senza palle, già la vita è una merda di suo, poi si uniscono due idioti del genere...una meraviglia non c'è che dire !